
In ri-partenza la più importante fiera della calzatura che si svolge a Milano e che quest’anno trova notevoli difficoltà nella sua riapertura sopratutto Fiera Micam 2020 riparte con la realtà virtuale virtualexpo-365.com
Le speranze del patron di Micam
Il numero uno di Micam, Siro Badon non sapendo che pesci pigliare ha iniziato a parlare come i politici girando attorno con frasi retoriche e senza senso non sapendo che l’unica strada percorribile è innovare e applicare le strategie del marketing adesso !
“Il Micam è stata l’ultima fiera che è stata fatta a Rho-Pero prima del lockdowm e sarà la prima. Il settore manifatturiero è composto da medie e piccole aziende, che non hanno la possibilità di avere showroom e piattaforme online. La nostra fiera sarà il primo appuntamento per fare la campagna vendita e tentare di ricontattare i buyer. Lo scorso febbraio l’affluenza è stata abbastanza buona, ma per via della pandemia il 40 per cento di quegli ordini sono stati annullati”. Ecco perché l’edizione di quest’anno avrà un importante significato anche dal punto di vista strategico.
Speranze degli esperti disattese
La speranza degli esperti che le alte temperature di Agosto avrebbe ridimensionato il fenomeno pandemico fino a spariresono state disattese e ci dobbiamo aspettare un aumento delle chiusure delle attività se non vengono adottate misure per la digitalizzazione
VirtualExpo-365.com l’alternativa
VirtualExpo-365.com è la risposta alla digitalizzazione delle attività che ruotano attorno agli eventi fieristici e che da una risposta seria contro la diffusione del Covid.
Partecipano aziende selezionate
A VirtualExpo-365.com possono accedere solo le imprese che necessitano di avere un’alternativa alla fiera fisica sfruttando le moderne tecniche di virtualizzazione 3D con la realtà virtuale e sarano oggetto di selezione da parte del nostro staff.
Ecco la fonte CLICCA QUI